brrrrr...............chemartedìfreddo!!!!!!!!
Eccomi qui, dopo qualche giorno di assenza.....e senza voce, per questo, mannaggia non sono stata all'incontro con le Toscane creative! Ma tutto passa............ e poichè Natale è sempre Natale e se anche non ci vogliamo pensare, tutt'intorno ti costringe a farlo......allora ho tirato fuori ancora una volta un pò, ma pochina pochina, a dire il vero, di fantasia.
Il risultato????? Questi portatovaglioli rossi (in realtà il colore è un pò meno acceso di come appare in foto!)!!!!!!!!!!!
.....ma potrebbero anche essere utilizzati come decori centrotavola, a pensarci bene e riguardando le foto!
I fiori sono in filo pirkka, una mia grande passione, se vi interessa vi segnalo un sito in cui sono spiegati molto bene (io ho un libro!), mentre per la base ho seguito il tutorial che vi avevo proposto qualche post fa (quando faceva caldo e l'aria era tiepida!)...... Penso che su una bella tovaglia faranno diventare la tavola ancora più invitante e accogliente! 
Vorrei fare tante di quelle cose....molte sono in cantiere, molte ci ho provato ma non riesco a raggiungere mai gli stessi risultati dei lavori di Pia o di Carmen, e ne dovrei aggiungere molte altre di blogghine che creano cose stupende..........poi, ieri da Angie ho visto, come sempre, cose bellissime....i suoi ultimi sottopentola mi sono proprio piaciuti. Ho provato a farne uno, anche se non l'ho profumato.....comunque mi piace e penso che, passate le feste, qualcunaltro spunterà fuori................io per ora ci ho messo sopra questa bella teiera, un caro ricordo di Roberto, amico, collega, quasi un fratello....... che non c'è più, e ogni giorno che passa la sua mancanza si sente.............
E per scacciare un pò di tristezza cosa c'è di meglio che stare a guardare i miei due boys, come ormai li chiamo io, Giotto e Cimabue, che non si fanno scappare neanche un raggio di sole!!!!!!
:-)



Share this:

7 commenti:

  1. Carissima Angela, ci spiace che tu non sia stata bene e che abbia dovuto saltare l'incontro delle creative toscane....

    I portatovaglioli sono favolosi: davvero faranno un figurone a Natale!!!

    Baciii freddissimi
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  2. Ciao, proprio bello il sottopentola.. mi piace.
    E' vero, Pia è sempre fantastica con le sue creazioni. Ho visto il tuo commento sul PIF.Si in teoria se tu partecipi ti devi impegnare a pubblicare quello che ho pubblicato anch'io, cioè che le prime 3 che pubblicano riceveranno una tua creazione... quando anche tu pubblicherai il concorso, mi avvisi e sei la mia prima vincitrice di una mia creazione :)
    A presto
    Enrica

    RispondiElimina
  3. tutto bellssimo!!!
    mi piace molto sia il cuscino e la stoffa che hai usato che la stella di Natale pirka. Brava!

    RispondiElimina
  4. Complimenti per i tuoi porta tovaglioli sono deliziosi!!! Felice giornata

    RispondiElimina
  5. Grazie di essere venuta a trovarmi cara Angela.Hoapprezzato molto le tue borse,io invece non mi sono mai cimentata,ma tu me ne hai fatto venir voglia di provare.CIAOOOO!!!

    RispondiElimina
  6. Buon giorno Angela, benvenuta tra le mie lettrici e grazie per il tuo commento.

    Si, ho gia sentito che a Firenze state aspettando la neve. Le mie nipoti mi hanno gia avvertita! :o) Mi fa piacere che ti garbano le mie foto.

    Adesso voglio dare un'occhiata alle tue belle cose... :o)

    Tanti saluti dalla Germania,

    Petra

    RispondiElimina

//]]