turista per caso...???????
22:55
oddio!!!!!!
....si, lo so, siamo già a luglio e ho fatto poco o niente.........
....si, lo so, siamo già a luglio e ho fatto poco o niente.........
Comunque ammetto che avevo ripreso a fare qualche lavoretto!!!!!!! .......Ho ancora un bel pò di tessuto in seta a disposizione e nel tentativo di utilizzare dei manici di bambù presi tempo fa e mai usati,
ho realizzato questa bella borsa capiente, diciamo pure molto insolita, non tanto per il modello quanto per l'abbinamento della fodera a quadri (ex camicia.......)
ho realizzato questa bella borsa capiente, diciamo pure molto insolita, non tanto per il modello quanto per l'abbinamento della fodera a quadri (ex camicia.......)
e il tessuto a fiori.....ma giuro! Giuro che dal vivo io la trovo davvero simpatica!!!!!!!!
Poi, in un pomeriggio caldo e assolato, in cui ho tentato inutilmente di inserire una zip in un borsa (nonostante i post-tutorial di Pia, del blog Filo-so-pia), presa dalla disperazione e dalla voglia di cucire comunque qualcosa, ho riutilizzato un avanzo di cotone fantasia e ho realizzato questi sacchettini....per farci non so cosa! Sono un pò indecisa.....ma credo proprio che diventeranno dei profumaqualcosa!!!!!!!!
.......ma sono stati giorni in cui il da fare non è certo mancato!
Per prima cosa per una settimana mi sono spupazzata il mio dolce Gabriele (nipotino!!!!) che è venuto a trovarci per diversi giorni e così...son diventata turista (per scelta, non per caso!!!!!!!)....a Firenze! Già, che bello andarsene a zonzo per le vie del centro e per qualche museo insieme al mio nipotino!!!!! Cupola del Brunelleschi, in Duomo e Campanile di Giotto sono stati d'obbligo (anche se per salire sulla cupola ci siam dovuti sorbire quasi due ore di fila.......)
un bel giro nei parchi della città...
una tappa al Piazzale Michelangelo
.......e soprattutto..........una bella giornata trascorsa a Collodi
e nel parco di Pinocchio.....!!!!!!
.........insomma, i giorni son volati via......ma ci siamo divertiti!
Infine il caro maritino ha avuto la bella idea di fare un pò di cambiamenti in casa......e perciò abbiamo deciso di spostare la camera da letto nella stanza-studio......
mamma che caos...svuota, smonta, rimonta, e rimetti tutto a posto..........insomma libri, abiti, quadri....non sapevamo più dove metterli......ma alla fine, tutto è bene quel che finisce bene...... (almeno di spera!!!!!!)
....o mamma......che post lungo lungo........
9 comments
Ma quante cose hai fatto!
RispondiEliminaHai trascorso sicuramente giornate impegnative...ora è il momento di un po' di relax!
Firenze è sempre bellissima!
Baci
Mari
Belle le foto della gita , e anche i lavori che hai fatto, toglimi una curiosita' come hai fatto a cucire i manici di bambu' cosi' stretti, è da una anno che ci provo, ma non ci riesco.
RispondiEliminaCiao Marilena
bellissima borsa.........e bellissimo blog.baci monica
RispondiEliminaTutto bellissimo. Tinu
RispondiEliminabellissima questa borsa!ciaoooo
RispondiEliminaGrazie Angela per la visita al nostro blog.
RispondiEliminaAnche tu sei molto brava. Ti seguiamo con piacere.
Ciao
http://cosedilino.blogspot.com/
Favolosa la borsona con i manici tondi!!!
RispondiEliminaFirenze è una città stupenda....ci piacerebbe tornare a visitarla...
Baciii
Cri&Anna
Angela ciao, finalmente mi rifunzionano i commenti.Mi sono mancate le tue borse, questa è molto bella, e l'accostamento delle fantasie è azzeccatissimo.A presto.Silvia
RispondiEliminaCiao Angela, grazie per il tuo passaggio sul mio blog!
RispondiEliminaBella la borsa che hai fatto, mi ha riportato un po' a ritroso nel tempo, negli anni 80 erano molto di moda.
Vado a curiosare nel tuo blog.
Sonia