no foto..........no post??????

16:30

ma no! Dai!....perchè non pubblicare!
Stavolta effettivamente non ho molteeeeeeee foto .....ma il post lo scrivo ugualmente! E si! Domenica s'è svolto il mercatino a Scarperia, ma a tradirmi son stati sia il cell....che si è scaricato, sia la macchina fotografica....che uso spesso ma............................. altrettanto spesso dimentico che, poverina, anche lei ha bisogno di carburante per andare avanti....e così mi ha concesso soltanto un paio di foto.....!!!!!!!!!!!!!
La giornata è trascorsa in allegria....con tanta gente in giro e tanti espositori (più di 70!). Poi nel pomeriggio, una sorpresa! E' passata Sara de L'angolino nascosto a salutarmi! E' una ragazza dolcissima........di appena 24 anni! Grazie Sara, sei sempre così gentile!!!!!!!!!
Certo l'incasso non è stato il massimo (60€!), a volte si è guadagnato (si fa per dire) di più............
.....però ho praticamente fatto fuori le mie bamboline......i miei citrulli puntaspilli, i fuori-porta in lino, qualche quadretto a decoupage,  i barattoli di vetro decorati con i pizzi e le rose..............ma niente borse! Si vede che ieri erano più attratti da tutto il resto. Vabbè, allora per consolarmi, stamattina mi son fatta una buonissima ciambella!!!!!!
In realtà la ricetta originale prevedeva dei muffins.....e l'ha pubblicata Carmen qualche post fa sul suo blog,  Acquerelli di Parole................ma io, come sempre, l'ho interpretata a modo mio nel senso che ho cambiato la forma! Ma vi assicuro che il sapore è troppo buono..........temo proprio che a domani non ci arrivi mica.........................
Ora vado a prendere un buon caffè (Caffè Guglielmo....rigorosamente calabrese!) e una altra fetta di torta, senza però aver prima dimenticato di ringraziare Pia del blog Filosopia........che non manca mai di citarmi e Laura, del blog Country Laura!
Grazie Pia, Grazie Laura!
e grazie a tutti voi che passate di qua ! 
:)
buonasettimanaatutti!

You Might Also Like

12 comments

  1. Hai sicuramente conservato il buonumore e venduto molti oggetti che sicuramente rimpiazzerai in un baleno...
    del resto con la crisi che c'è forse vanno di più i pezzi piccoli!
    Ti auguro una bellissima serata
    Mari

    RispondiElimina
  2. Le borse le venderai di sicuro in un'altra occasione perchè sono molto carine.. peccato siamo così lontane sennò mi sarei "autoinvitata" a prendere un caffè con ciambella a casa tua ;-) ! .. fa venire l'acquolina!

    RispondiElimina
  3. Ciao e buongiorno!

    Mi piace Scarperia! ;o)

    Dai, su...ha ragione Mari...con i tempi che corrono si vendeno meglio le cosette un pò meno costose.

    Buonissima settimana anche a te! ;o)

    Baci...NI

    RispondiElimina
  4. Ah i mercatini!!!anch'io ci ho provato e non è stata un'esperienza esaltante a livello di guadagno...ma a livello umano si :))...allora ogni tanto si prova!!! la tua torta è bellissima
    hai messo in pratica quello che volevo provare anch'io!! ...in effetti i muffin sono molto buoni e soffici....ma la torta non l'avevo provata, hai usato lo stesso procedimento?fammi sapere ciao^_^ e grazie!!!
    carmen

    RispondiElimina
  5. Che bel mercatino!! Fossi in te non mi lamenterei dell'incasso...con l'aria che tira io sarei già contenta di portare a casina quei soldini!!:-) La torta sembra buonissima e la tua idea riciclosa del post precedente davvero geniale...insomma sei sempre mitica!!!
    Un bacino da Bia.

    RispondiElimina
  6. Dai...non avrai venduto le tue mitiche borse però....i tuoi lavori sono stati apprezzati!!!
    Peccato però per la macchina fotografica e il cellulare scarico.... :( così ci tocca aspettare il tuo prossimo mercatino.... ^_^

    La torta ha un'aria golosa....che quasiquasi diamo un morsetto al monitor!!!

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  7. Grazie a te, invece, che con il tuo tutorial della stampa su tessuto sto creando un sacco di cose! Peccato che la mia stampante mi macchi molto il tessuto, altrimenti la userei di continuo!
    Le tue borse sono bellissime, vedrai che sotto Natale le venderai tutte.
    Un bacione
    Laura

    RispondiElimina
  8. che foto stupende!
    xoxo

    RispondiElimina
  9. Non avevo dubbi che i tuoi fuori porta in lino sarebbero andati a ruba! Troppo belli! Avranno un po' offuscato le borse... anche per via del periodo!

    RispondiElimina
  10. Ma grazie a teeee!!! :D
    Ci rivediamo presto! Un bacioneeeeeee!!!

    RispondiElimina
  11. Oddio, ma come ho fatto in tutto questo tempo a non accorgermi del tuo blog!!! Tutto mi piace tutto, dalla grafica a quello che fai, anche perché le borse sono la cosa che preferisco fare. E allora subito tra i membri che ti seguono e subito tra i miei blog preferiti sulla mia homepage.

    Paola

    RispondiElimina
  12. mi piacciono i tuoi post: sono sempre così positivi e pieni di vitalità! la prossima volta lo voglio anch'io un pezzo di torta!ciao!

    RispondiElimina

Lettori fissi

qui si parla di....

alzatina (4) amicizia (91) amore (13) angeli (3) astucci (6) bambole (7) blogcandy (8) blogpal (2) borse (138) Calabria (31) card (7) carta (23) cemento (1) cestini (18) ciondoli (6) ciotole (1) citrulli (9) clic-clac (6) collane (16) compleanno (6) contest (2) coprivivande (4) crochet (60) cucina (11) cucito creativo (110) cuori (59) curiosità (6) decoupage (68) ecologia (5) estate (3) etichette (3) farfalle (4) fermacarte (9) fil di ferro (18) filo di carta (11) fiori (38) fiori stoffa (11) Firenze (97) fotografia (2) fuoriporta (4) furoshiki (8) gabbia (1) galline (3) gessi (20) ghirlande (20) giardinaggio (5) jeans (2) knitting (14) lana (2) lanterne (7) legatovaglioli (20) mercatino (29) mezziguanti (5) moda (1) mostre (3) museo del Bargello (1) natale (80) orecchini (4) Padova (1) pallet (7) pallett (2) pane (2) pasqua (13) Pentedattilo (1) perle (4) pirkka (12) pittura lavagna (1) portachiavi (4) portaposate (1) portatorta (1) portauova (1) premio (12) profumabiancheria (12) puntaspilli (14) quadretti (31) rete da conigliera (7) ricamo (5) riciclo (304) Rodi (1) rose (38) san valentino (12) sapone (1) scritte (6) segnalibri (13) shopping (14) Sicilia (1) solidarietà (4) spille (2) stampa (68) stelle (8) swap (20) tartarughe (7) tessuti antichi (3) trieste (1) try it (21) tutorial (139) varie (108) viaggi (70) vintage (29) zucche (15)
Powered by Blogger.

Blog Archive