da cosa nasce cosa!

10:14

ohhhhhhhhhh.........eccomi! 
il mio pc è tornato a casa e io a postare! 
E come prima cosa, un GRAZIE di cuore a Sonia e Liliana di A nordic Heart che mi hanno dato un premio!

certo non so quanto sia sul serio affidabile, al 100%, ma l'impegno da parte mia c'è! Stavolta lo giro ad altri blog che mi piace seguire!

Lieta di Labucadellefate
Carmen di Acquarellidiparole
Germana di IlblogdiGermana
Ilenia di 100%love (mitica!)
Simona di Shabbystilesimona
Angela di LeideediBia
Ho dovuto scegliere, ma in fondo................... io lo giro a tutti i blog cheseguoanchesenoncommento!

Ormai la Pasqua si avvicina e io invece che faccio??????............penso al Natale. Mi sa che c'è qualcosa che non va!!! Il fatto è che tempo fa avevo visto in rete questo portacandelina.................che mi piace molto e non ho mai trovato il tempo per provare a farlo da me...........ieri mi ci sono impegnata................
anche perchè avevo conservato dei tappi di barattoli che non chiudono più bene. Non li ho ancora buttati via e allora con del fil di ferro ho provato e riprovato a realizzare la mia idea......... perciò ho tirato fuori gli attrezzi necessari e ho aggeggiato (per dirla alla toscana!) un pò!
........per adesso sono arrivata a questo punto......ma ma.........mi convince poco.....
Allora, ho provato a dipingere un tappo (ma non so farlo..........mi perdo inunbicchierd'acqua!) ........poi ho sagomato del legno........e già mi piace di più l'idea!
e mi son fermata!!!!!  Ho deciso che forse il Natale può aspettare e che è meglio dedicarsi a qualcosa di più imminente. Perciò, siccome la forma del cuore mi poteva essere utile...........
mi sono ricordata di un tutorial semplice e carino per delle uova di stoffa, visto giorni fa ormai, da RetroMama......e allora, da oggi anch'io ho delle uova di Pasqua, ovviamente insolite e a modo mio
Che vorrei appendere da qualche parte, vedremo!
.........ho utilizzato avanzi della cotonina fantasia similvintage del post precedente e dei tessuti a stampa che avevo fatto tempo fa con spartiti e note musicali. Devo dirlo, sono ovetti davvero facili e divertenti da fare! Quindi posso ben dire che da cosa nasce cosa! (son partita dal portacandelina e sono arrivata alle uova!!)
Per il momento li ho appoggiati in questi portauova di cartone. Certo se fossero stati più colorati sarebbero stati più allegri , ma va bene uguale !!!!!!!!!!
insomma anche stavolta un pò troppe foto...............bhè ormai i miei post son così!
dovete avere pazienza!
Buonadomenicadifesta!

You Might Also Like

8 comments

  1. Un premio per me.? GRAZIE TESORO CHE IMMENSO PIACERE. Complimenti per il porta uova veramente shabby.
    Un bacio Simo

    RispondiElimina
  2. Na meraviglia come sempre Angela!!! ^^
    Il porta candele è B-E-L-L-I-S-S-I-M-O!!! :D

    RispondiElimina
  3. Ciao Angela, adoro queste uova!! Sono molto Shabby, complimenti anche per le altre tue creazioni!!
    Un abbraccio e auguri di Buona Pasqua
    Benedetta

    RispondiElimina
  4. Ciao Angela, grazie per il premio che mi hai attribuito, ne sono molto onorata.
    A proposito del tuo ultimo lavoro devo dire che mi piace molto di più la seconda soluzione per la quale hai optato, quelle uova di stoffa sono deliziose e i tessuti usati,così delicati,li trovo proprio adatti.
    Un abbraccio
    Germana

    RispondiElimina
  5. A me piaceva l'idea della gabbietta...ma le uova...carineeee,di tessuto imbottito e il cuoricino in metallo...deliziose!!!
    e ora GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
    di cuore
    Lieta

    RispondiElimina
  6. Ciao Angie e grazie per aver aderito al Linky Party. Se potessi aggiungere un link di testo o il banner del Linky Party al tuo post mi aiuteresti a far conoscere la tua iniziativa ad altre blogger. Piu' siamo e meglio e'....

    Che belle queste uova shabby e superrrrrromantiche.
    Anche il progetto di riciclo mi piace moltissimo!

    Da domani il nuovo tema sarà “La primavera e i suoi colori”. La tua creazione verrà pinnata in un’appostia board in italiano ed in inglese per facilitarne la divulgazione.

    Ti aspetto alla prossima! Topogina

    RispondiElimina
  7. Ti prego di insistere sul porta lanterna ,è carina l'idea ma anche le uova sono ...fortissimeeeeee
    ciao

    RispondiElimina
  8. ECCOMIIIIIIII...arrivo in ritardissimo a curiosare nel tuo blog e a ringraziarti davvero tanto per avermi pensata per questo premio!!! Aggiungo che devi assolutamente insistere con i tuoi esperimenti di gabbiette che io trovo già così molto carine e romantiche!! E che dire delle uova? Che mi piacciono un sacco!! Sei incredibilmente creativa!!
    Un bacino da Bia.

    RispondiElimina

Lettori fissi

qui si parla di....

alzatina (4) amicizia (91) amore (13) angeli (3) astucci (6) bambole (7) blogcandy (8) blogpal (2) borse (138) Calabria (31) card (7) carta (23) cemento (1) cestini (18) ciondoli (6) ciotole (1) citrulli (9) clic-clac (6) collane (16) compleanno (6) contest (2) coprivivande (4) crochet (60) cucina (11) cucito creativo (110) cuori (59) curiosità (6) decoupage (68) ecologia (5) estate (3) etichette (3) farfalle (4) fermacarte (9) fil di ferro (18) filo di carta (11) fiori (38) fiori stoffa (11) Firenze (97) fotografia (2) fuoriporta (4) furoshiki (8) gabbia (1) galline (3) gessi (20) ghirlande (20) giardinaggio (5) jeans (2) knitting (14) lana (2) lanterne (7) legatovaglioli (20) mercatino (29) mezziguanti (5) moda (1) mostre (3) museo del Bargello (1) natale (80) orecchini (4) Padova (1) pallet (7) pallett (2) pane (2) pasqua (13) Pentedattilo (1) perle (4) pirkka (12) pittura lavagna (1) portachiavi (4) portaposate (1) portatorta (1) portauova (1) premio (12) profumabiancheria (12) puntaspilli (14) quadretti (31) rete da conigliera (7) ricamo (5) riciclo (304) Rodi (1) rose (38) san valentino (12) sapone (1) scritte (6) segnalibri (13) shopping (14) Sicilia (1) solidarietà (4) spille (2) stampa (68) stelle (8) swap (20) tartarughe (7) tessuti antichi (3) trieste (1) try it (21) tutorial (139) varie (108) viaggi (70) vintage (29) zucche (15)
Powered by Blogger.

Blog Archive