..true love!!!!!!!!

13:04

......true love!
....avete mai pensato a quante sono le cose che amate di più? 
A parte il cioccolato fondente e il profumo alla vaniglia........che occupano il primo posto a pari merito nella mia personale classifica....ci potrei certo aggiungere mille altre cose, io!
Da un po' di tempo ho una vera passione per i disegni di Silka Leffler ....e proprio stamani ho trovato da Zest dei tovaglioli da decoupage, che si ispirano al suo stile, e quindi li ho presi!
Sono così belli nella loro semplicità che ho pensato di ricominciare a fare qualche gessetto con queste immagini sdolcinate, esageratamente romantiche.....e tenere, ma confesso che di questi tempi credo proprio che ci sia più bisogno di amore e di affetto. 
Bhè... il mondo sta andando a rotoli,,,,,,,e allora io reagisco così! 
Un'altra mia passione è Pinterest, oramai lo sapete!
Proprio qualche giorno fa mi sono imbattuta in un bel videotutorial e quindi ho voluto provarci!
Ma accipicchia.....per me è davvero difficile,
Cioè al primo tentativo è andata bene (la fortuna dei principianti!) ma...al secondo ho disfatto il lavoro non so più quante volte...ora sono a metà e spero di finire entro stasera!
Mi piacerebbe finalmente terminare una borsa che ho knittato prima e crochettato poi, per tutto l'inverno, senza entusiasmo....e ora credo di aver trovato la giusta soluzione con questi manici!
 ...in realtà ancora non so come si attaccano, ma sono sicura che su Pinterest troverò la risposta giusta!
 ....certo, se avete dei suggerimenti sono qui pronta ad ascoltarvi....ops....leggervi!
Un'altra delle cose che mi piace vedere sono i disegni, non tutti, sui muri!
Su questo punto Piero non è d'accordo con me!!!!
Lo so che non si fa, ma è impossibile resistere di fronte a molti disegni!
Questi sono opera di un writer anonimo, che ci delizia con quest'omino stilizzato .........e capace, con pochi semplici tratti e parole, di dire tutto!
E' vero o no, che nel mondo ormai il vero amore sembra essere quello che tra noi e il nostro smartphone?????? 
Bhè, persino io, che solitamente non sono un'appassionata dell'uso del cellulare....ho proprio usato questo amato-odiato accessorio (che è ormai giurassico-a detta dei nipoti!-) per immortalare questo bel disegno che campeggia su un muro di una caserma abbandonata....
(almeno gli ha dato un po' di colore e ci -mi- ha fatto riflettere mentre aspettavo al semaforo!)
Bon appétit!!!!!!

You Might Also Like

9 comments

  1. con questi manici colorati la borsa ha quel tocco in più che la rende estiva e fresca! bravissima! Lory

    RispondiElimina
  2. Ciao Angela, i tuoi manici coloratissimi mi piacciono un sacco...li voglio anch'io!!

    RispondiElimina
  3. Mi unisco a Carmen...faremo metà per uno!!
    Bella anche la borsa!
    Buona serata
    Isabella

    RispondiElimina
  4. Bravissima Angela!!! La borsa é molto bella!!!! Buona serata

    RispondiElimina
  5. Bel post: belle parole, belle foto e bellissima borsa!!!

    RispondiElimina
  6. Sai scoprire e fare sempre cose nuove. La borsa con i manici colorati, cambia tutta in meglio.

    RispondiElimina
  7. Favolosi i manici creati con quella tecnica! E per quanto riguarda i disegni romantici, sono così piccoli che danno un semplice tocco delicato senza essere troppo invadenti. Piacciono molto anche a me!

    RispondiElimina
  8. Bellissima la tua borsa e quei manici mi sembrano perfetti!
    Un bacione
    Laura

    RispondiElimina
  9. Che belli i manici!
    Concordo, tante volte dei bei murales sono il modo per riportare un po' di vita (e a volte di spirito critico) nella nostra quotidianità grigia. Non si fa sugli edifici storici, ma sui cubi di cemento andrebbe fatto!

    RispondiElimina

Lettori fissi

qui si parla di....

alzatina (3) amicizia (91) amore (13) angeli (3) astucci (6) bambole (7) blogcandy (8) blogpal (2) borse (138) Calabria (31) card (7) carta (22) cemento (1) cestini (18) ciondoli (6) ciotole (1) citrulli (9) clic-clac (6) collane (16) compleanno (6) contest (2) coprivivande (4) crochet (60) cucina (11) cucito creativo (110) cuori (59) curiosità (6) decoupage (67) ecologia (5) estate (3) etichette (3) farfalle (4) fermacarte (9) fil di ferro (18) filo di carta (11) fiori (38) fiori stoffa (11) Firenze (97) fotografia (2) fuoriporta (4) furoshiki (8) gabbia (1) galline (3) gessi (20) ghirlande (20) giardinaggio (5) jeans (2) knitting (14) lana (2) lanterne (7) legatovaglioli (20) mercatino (28) mezziguanti (5) moda (1) mostre (3) museo del Bargello (1) natale (80) orecchini (4) Padova (1) pallet (7) pallett (2) pane (2) pasqua (12) Pentedattilo (1) perle (4) pirkka (12) pittura lavagna (1) portachiavi (4) portaposate (1) portatorta (1) portauova (1) premio (12) profumabiancheria (12) puntaspilli (14) quadretti (31) rete da conigliera (7) ricamo (5) riciclo (302) Rodi (1) rose (38) san valentino (12) sapone (1) scritte (6) segnalibri (13) shopping (14) Sicilia (1) solidarietà (4) spille (2) stampa (68) stelle (8) swap (20) tartarughe (7) tessuti antichi (3) trieste (1) try it (21) tutorial (137) varie (106) viaggi (70) vintage (29) zucche (15)
Powered by Blogger.

Blog Archive